Daxian N100i, lo smartphone Android con il caricabatteria integrato

Daxian N100i

Daxian N100i è uno smartphone che molto probabilmente non vedremo mai in Europa. E’ comunque interessante parlarne però, in quanto si tratta di uno smartphone Android davvero particolare. Integra, infatti, il caricabatteria al suo interno, in modo da essere direttamente collegato alla presa di corrente.

La spina si trova nascosta dalla cover posteriore e può essere tirata fuori all’occorrenza, quando lo smartphone deve essere ricaricato. Considerato il prezzo di 599 HKD, al cambio circa 58 €, non aspettatevi delle caratteristiche tecniche sorprendenti. Troviamo, infatti, un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 480 x 800, un processore MediaTek MT6517 dual core da 1 GHz e 4 GB di memoria interna, espandibile con MicroSD.

La batteria è da 1.800 mAh ed entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, sono da 3.1 MP. Non manca, come ogni buon smartphone cinese, il supporto Dual SIM. Se siete curiosi di conoscere meglio il funzionamento di N100i, di seguito trovate un breve video hands-on che mostra lo smartphone collegato ad una presa di corrente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top