Confermato il MIUI M1 Phone con Android

E’ ufficiale finalmente la notizia secondo la quale starebbe per arrivare sul mercato il primo dispositivo Android prodotto in stretta collaborazione con il team della rom MIUI.

La rom MIUI infatti è molto conosciuta grazie alla sua interfaccia grafica e alle sue features che la rendono unica da qualsiasi altra interfaccia proprietaria e da Android stesso. Il MIUI Phone si chiamerà M1 e non sarà prodotto, come dicevano gli ultimi rumors, da Motorola, bensì dalla casa cinese Xiaomi.


Xiaomi MIUI M1 Phone si presenta esteticamente con un chasses molto stile iPhone ma con il motore Google dato che il sistema operativo installato è Android. Come caratteristiche tecniche troviamo un processore Qualcomm dual-core da 1Ghz, un display LCD da 4 pollici con risoluzione 480×854, connettività di base GPRS, UMTS, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e fotocamera posteriore probabilmente da 5 megapixel.

Xiaomi MIUI M1 Phone dovrebbe essere commercializzato a partire dalla metà del mese di Agosto ad un prezzo di circa 300€.

Cosa ne pensate? potrebbe essere il vostro prossimo acquisto?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Confermato il MIUI M1 Phone con Android | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Gblogger

    ma dove sarà commercializzato?? non di certo in europa o in italia!!!

    • Dedo1911

      eBay ci salveràààà!! :D

  • mikele

    guardate che è umts

  • maualt

    Apple fa denunce e cause a tutto il mondo, Il team Miui se ne esce con un terminale paro paro ad Iphone 4. Troppo forti sti Asiatici.

  • usi android senza flat dati? che tristezza….

    • Giacomino

      bhe sinceramente non mi sembra così necessario! poi sprecherebbe maggiormente la batteria.. quindi non mi sembra il caso… ho provato anche l'offerta della wind 9 euro al mese traffico illimitato e non c'ho fatto una pippa dato che lo usavo solo a casa !

  • Giacomino

    se verrà commercializzato anche in italia ben venga !! dato che 1 ghz dual core sotto i 400 non lo trovi e quella rom per me è la migliore (come grafica) , si ok non ha l' UMTS ma io uso wind e non ho una flat di traffico dati per il tel vado solo via wi fi !!! quindi concludo che LO VOGLIO !

  • ancora che fate lo stesso errore….

    IL MIUI PHONE NON SARA' UMTS!!!!!

    (e di conseguenza se lo potranno tenere caro caro).

Top