E’ ufficiale finalmente la notizia secondo la quale starebbe per arrivare sul mercato il primo dispositivo Android prodotto in stretta collaborazione con il team della rom MIUI.

La rom MIUI infatti è molto conosciuta grazie alla sua interfaccia grafica e alle sue features che la rendono unica da qualsiasi altra interfaccia proprietaria e da Android stesso. Il MIUI Phone si chiamerà M1 e non sarà prodotto, come dicevano gli ultimi rumors, da Motorola, bensì dalla casa cinese Xiaomi.


Xiaomi MIUI M1 Phone si presenta esteticamente con un chasses molto stile iPhone ma con il motore Google dato che il sistema operativo installato è Android. Come caratteristiche tecniche troviamo un processore Qualcomm dual-core da 1Ghz, un display LCD da 4 pollici con risoluzione 480×854, connettività di base GPRS, UMTS, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e fotocamera posteriore probabilmente da 5 megapixel.

Xiaomi MIUI M1 Phone dovrebbe essere commercializzato a partire dalla metà del mese di Agosto ad un prezzo di circa 300€.

Cosa ne pensate? potrebbe essere il vostro prossimo acquisto?

[Via]