Breaking News dalla convention google – verizon che terminale è?

Durante la presentazione tenuta in accordo tra google e verizon wireless,  si sono affacciati sulla scena due nuovi terminali android, il motorola scholes che già conoscevamo e un nuovo terminale che nell’ immagine vediamo direttamente nelle mani di Eric Schmidt. Che sia un HTC è certo perchè c’è il logo e anche che forse è esclusiva di Verizon.

Partono le scommesse su cosa possa essere…avete qualche idea? Potrebbe darsi di un rifacimento del Tattoo o di un nuovo blasonato terminale con Android? E’ pur vero che HTC ha fin da subito annunciato che il 50% dei suoi prodotti saranno stati col sistema Android quindi non ci sarà da meravigliarsi se si tratta di un nuovo device… commentate l’articolo!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Phil

    è il Droid Erin di HTC

  • DelsaDj

    dovrebbe essere l’HTC Dragon…forse…

  • Blackgin

    Ovvio che è un htc.. L’interfaccia è sense.. Chissà il modello

  • skizzo89

    A guardarlo cosi sembrerebbe un Htc…

Top