ASUS aggiorna Padfone 2 da Android 4.1 ad Android 4.4 KitKat

asus_padfone_2_1

L’ultima volta che Padfone 2 ha ricevuto un aggiornamento importante risale a Dicembre 2012, per Jelly Bean 4.1. Ora ASUS sta aggiornando il suo phablet a KitKat, il che farà sicuramente piacere a quei pochi utenti che non hanno ancora comprato un nuovo dispositivo.

La build 4.4 è stata rilasciata per i modelli di Padfone 2 commercializzati in Giappone, Taiwan, Cina, Singapore (StarHub) e per l’edizione internazionale ed è possibile scaricarla presso l’hub di origine.  ASUS raccomanda ai propri utenti di effettuare un backup dati “poiché questo aggiornamento ad Android 4.4 potrebbe resettare il vostro dispositivo”. La guida all’upgrade (link PDF) conferma che il processo di flash eliminerà tutti i vostri dati personali. Seguendo le istruzioni, avrete a disposizione ASUS PC Tool, utile per effettuare un backup dei dati del dispositivo sul vostro PC.

Perciò assicuratevi di seguire alla lettera le istruzioni di ASUS e di flashare solo la corretta versione software. L’aggiornamento pesa circa 924 MB, pertanto vi consigliamo di effettuarlo da una connessione senza limiti di download. Potete farci sapere le vostre impressioni nel box qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peppe

    carissimi amici di tuttoandroid.net io potete fare un video per l’aggiornamento a 4.4 kitkat per asus padfone 2 non ci riesco vi ringrazio e continuo a seguirvi

Top