Dopo l’annuncio di qualche settimana fa, sono iniziate ufficialmente le vendite di Oukitel C3, il nuovo dispositivo entry level del produttore cinese diventato famoso soprattutto per i suoi smartphone dotati di batterie immense, come Oukitel K6000 e Oukitel K10000. Il nuovo smartphone punta tutto sul prezzo, fornendo però una scheda tecnica dignitosa e adatta a chi non ha particolari esigenze.

Oukitel C3 dispone di uno schermo HD da 5 pollici, SoC MediaTek MT6580 con CPU quad core a 1,3GHz e GPI Mali-400 MP, affiancato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 8 megapixel e uno frontale da 2 megapixel mentre la batteria da 2000mAh dovrebbe garantire una buona autonomia, grazie soprattutto alla presenza di Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel-C3

Sono cinque le colorazioni previste per Oukitel C3, nero, bianco, blu, oro rosa e blu scuro mentre il prezzo, davvero molto interessante, è fissato a 54,99 dollari, poco più di 50 euro al cambio attuale. Si tratta senza dubbio di un ottimo prezzo per un prodotto che pur non avendo grosse pretese è in grado di garantire prestazioni sufficienti per quella categoria degli utenti che no  fa un uso particolarmente intenso dello smartphone e non vuole spendere una fortuna.

Potete trovare varie offerte legate a Oukitel C3 a questo indirizzo mentre qui sotto potete guardare il video di presentazione ufficiale dello smartphone.

Informazione pubblicitaria