L’azienda bolognese Tonino Lamborghini ha ufficializzato Antares, uno smartphone Android realizzato in edizione limitata. Oltre al design particolare e destinato ad una ristretta cerchia di utenti, troviamo un hardware piuttosto performante, che dovrebbe garantire allo smartphone una buona fluidità di sistema.

Abbiamo un processore quad core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e ben 32 GB di memoria interna, espandibili tramite la MicroSD che è inclusa nella confezione. Anteriormente è installata una fotocamera da 5 MP, mentre sulla parte posteriore troviamo una fotocamera da 13 MP in grado di registrare video in Full HD. Il display ha una diagonale di 4 pollici e una risoluzione di 540 x 960 pixel ed è protetto da un vetro Gorilla Glass.

Troviamo anche amplificatore e speaker Yamaha, per un audio davvero di qualità. Il sistema operativo è Android nella versione 4.2 Jelly Bean, personalizzato con un’interfaccia progettata e realizzata da Tonino Lamborghini. Antares arriverà nel mercato italiano solamente durante il mese di Aprile 2014 al prezzo di 3.000 €.

ViaVia