Android One anche in Europa, grazie a Karbonn

android-one-1

L’annuncio non sarà di quelli che lasciano il segno però è interessante sapere che Android One, nato come risposta alle esigenze dei mercati emergenti, sarà disponibile anche in Europa. Karbonn, uno dei produttori di Android One ha annunciato che sta iniziando a vendere Sparkle V nel Regno Unito.

Lo smartphone sarà disponibile a partire da venerdì al prezzo di 129,99£, quindi più alto rispetto a quanto visto in altri mercati. Per questo prezzo i cittadini britannici potranno portare a casa uno smartphone con display da 4.5″ con risoluzione 480×854, processore quad core 1.3GHz, 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5MP, fotocamera frontale da 2MP, batteria da 1700 mAh, il tutto gestito egregiamente da Android 4.4 KitKat.

Lo scoglio principale per Karbonn è rappresentato dalla presenza, sul mercato inglese di un concorrente come Motorola MotoG (2014), venduto a sole 10 sterline in più. se però volete provare il nuovo smartphone economico pensato da Google, non vi resta che recarvi sul sito inglese di Amazon ed ordinarne uno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top