Android LG LinkMe GW620 a breve in Italia


Il primo cellulare Android di LG Elettronics sta arrivando nelle vetrine Italiane, sto parlando dell’LG LinkMe (GW620). Questa notizia ci arriva da una fonte nostra certa.

Alcune caratteristiche tecniche degne di nota sono: Tastiera fisica su 5 linee, display da 3” touchscreen capacitivo con risoluzione 480×320 pixel, A-GPS, HSDPA, Fotocamera da 5 megapixel con zoom digitale 4x.

L’unica nota dolente del cellulare sembra essere che l’Android preinstallato è alla versione Cupcake quindi 1.5, speriamo quindi che presto verrà aggiornato alla 1.6 che renderebbe il sistema sicuramente più usabile.

smartphone Android con tastiera qwerty fisica tenendo conto che questa è completa come quella del famoso HTC Dream o G1. Godetevi ora questo video sull’LG LinkMe in italiano:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • S.

    Sono indeciso fra un LinkMe ed un Tattoo. Il LinkMe sulla carta è superiore in tutto, tranne appunto nella versione dell'OS.

    Voi cosa ne pensate? Usciranno aggiornamenti?

  • c0mrade2

    carino ma mi sembra di aver letto che il touch screen sia resistivo :/

Top