Android Ice Cream Sandwich sugli Xperia 2011 entro Marzo 2012

Vi avevamo segnalato pochi giorni  fa la notizia secondo la quale Sony Ericsson avrebbe aggiornato la propria gamma 2011 di Xperia ad Android Ice Cream Sandwich anche se in una data non troppo precisa.

In risposta ad un utente su Facebook tuttavia, Maurizio De Palma, marketing director di Sony Ericsson Italia, ha comunicato che l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich arriverà nel 2012 e più precisamente entro il mese di Marzo.


Curiosa è poi la fine del messaggio, dove De Palma, attacca la concorrente Samsung ricordando che non aggiornerà ben tre dispositivi usciti comunque nel corso del 2011.

La buona notizia tuttavia è che Sony Ericsson aggiornerà tutti i propri smartphone immessi nel mercato quest’anno e quindi tutti i clienti della casa nippo-svedese rimarranno soddisfatti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top