Sarà il nuovo Android: HTC Dragon?

Sembrano apparire le prime immagini non ufficiali di quello che sarà il futuro terminale HTC di fascia alta. Stiamo parlando del Dragon, che sarà equipaggiato con Eclair 2.0 e porterà con se (si spera) una ricca configurazione hardware.

Si parla infatti di cpu snapdragon come dotazione, il nostro solito 1 Ghz che ancora stenta a prendere piede nel nostro mercato (dopo il flop del toshiba TG01).  Ma oltre a ciò speriamo di trovare una RADIO FM presente finora solo su HTC Tatoo. Le novità che potrebbe portare in dote questo terminale, dal punto di vista del sistema operativo, sono da ricercarsi nella possibilità di adottare Eclair 2.0 e tutti i benefici che questa soluzione comporterà, dal maggiore supporto a risoluzioni alte, fino alla massima integrazione con i servizi di social network e alla corretta gestione del risparmio energetico dell HW

Come dico sempre staremo a vedere….

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top