L’Android Acer A1 diventa Liquid [Foto Gallery]

Ne avevamo già parlato quì,  si era fatto notare come il primo Android a essere commercializzato con un processore da ben 800 mhz (si tratterà di uno snapdragon castrato?).

Il nome del dispositivo è stato modificato da A1 a Liquid, ma non solo, il form factor è stato modificato rendendolo a mio parere molto simile ad un touch HD di casa HTC.

Al momento non ci vengono fornite ulteriori informazioni sulle date di commercializzazione, sappiamo solo che monterà un display WVGA da ben 800×400 e Donut 1.6, per vedere tutte le caratteristiche andate alla scheda tenica.

Non ci resta che aspettare, sperando che Acer ci possa deliziare con qualche “cicca di tutto rispetto”. Ma mentre aspettiamo godiamoci delle “succulenti” foto:

[nggallery id=5]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top