Tra i produttori cinesi che sono emersi quest’anno spicca sicuramente LeTV, che ha presentato alcuni smartphone molto interessanti. Il produttore cinese dovrebbe essere tra i primi a presentare uno smartphone dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820, come testimoniato da un teaser e da alcuni recenti rumor.

Sono trapelati ieri in rete alcuni render che mostrano quello che potrebbe essere l’aspetto estetico di uno dei prossimi modelli di LeTV. La prima caratteristica che salta subito all’occhio è la presenza di uno schermo dual edge che si estende quindi su entrambi i bordi del telefono.

L’intero chassis assume un aspetto molto tondeggiante che ricorda quello dei ciottoli levigati dall’acqua. Non si ferma qui però la fantasia dei designer di LeTV, visto che la parte superiore dello smartphone, quella sopra il display, sarebbe in grado di ruotare a 360 gradi, offrendo i fatto una fotocamera posteriore che può essere utilizzata anche per i selfie.

La fotocamera del nuovo smartphone LeTV potrebbe utilizzare un sensore Sony IMX300 da 23MP in grado di scattare foto in formato RAW. I render ci mostrano un dispositivo estremamente sottile, all’interno del quale dovrebbe trovare posto una componentistica da sogno.

Display da 5,7″ QHD, SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0, queste le presunte specifiche tecniche di un modello che dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2016 o che potrebbe rimanere soltanto una bella serie di splendidi render.

Via