Acer Stream con Android 2.1 dal 3 Agosto su Expansys

Arriva in commercio un nuovo terminale di Acer, lo Stream, dispositivo interamente dedicato alla multimedialità. Lo smartphone è dotato di una fotocamera da 5 megapixel con registrazione in HD a 720p, un display da 3.7” touchscreen capacitivo AMOLED, un processore snapdragon da 1 Ghz, connettività HDMI, Dolby Digital Surround 5.1, radio FM e sistema operativo Android 2.1 Eclair.

Disponibile in preordine già ora su Expansys mentre le spedizioni incominceranno a partire dal 3 Agosto 2010. Prezzo: 474,99€

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • cipollina

    Malaga, ti ricordo che la Samsung ha letteralmente abbandonato i numerosissimi clienti che hanno comprato samsung galaxy i7500 ….. questo terminale morirà con la versione 1.6 nella più assoluta differenza della samsung … Acer almeno è arrivata… tardi, ma è arrivata.

  • è stato aggiornato alla 2.1 quando ormai si erano aggiornati già tutti da tempo, la gente aveva già fatto da cavia sulle rom beta della 2.1 che qualcuno di acer passava su modaco…ed ancora ora hanno dei problemi vari.

    Ad hw non sono male, anche se questo esteticamente non mi piace affatto, ma a livello sw sono indietro anni luce alla acer, poi fate come volete, a me non cambia la vita se comprate acer :ihih:

  • razzo

    WoW,a me piace Moltissimo e T*lefo*ino.net ha in Programma la VideoRecensione

    @malaga:''non è che acer dia molta garazia sugli aggiornamenti'' Se non Sbaglio il Liquid è Stato Aggiornato ad Eclair 2.1, o Sbaglio?

  • A vedere come si è comportata col liquid, non è che acer dia molta garazia sugli aggiornamenti…a quel prezzo li, acer, non lo comprerei mai!

    Dovrebbero iniziare a fare come samsung col wave…ovvero proporre ottimi terminali ad un prezzo umano. :+1:

  • mardurhack

    Un solo commento : 'INCHIA!

  • Dany

    Praticamente ha lo stesso hardware di un desire….

Top