Acer Liquid Metal con Android 2.2, conosciamolo

Dopo il successo avuto con il Liquid e, anche se un pò meno con il Liquid E, Acer ha in programma di commercializzare presto un nuovo smartphone con però Android 2.2 Froyo. Si chiamerà Acer Liquid Metal e design estetico a parte non è molto diverso come caratteristiche tecniche dal suo predecessore Acer Liquid E.

L’Acer Liquid Metal infatti avrà un display TFT da 3.6 pollici (multitouch) 800×480, una fotocamera da 3 o 5 megapixel, Bluetooth 3.0, Wifi, Dolby Mobile, Memoria RAM da 512MB, memoria interna anch’essa da 512MB con supporto alle microSD, come già detto Android OS 2.2 Froyo con interfaccia grafica by Acer e il tutto gira sopra un processore Qualcomm MSM7230 da 800 Mhz (sembrerebbe lo stesso del T-Mobile G2) e GPU Adreno 205.

Sarà disponibile in due colorazioni, Nera che sarà la prima ad essere in commercio, mentre successivamente arriverà anche quella Silver. Al momento non ci sono informazioni sul prezzo e date di lancio ufficiali, alcuni rumors dicono che arriverà nei prossimi mesi ad un prezzo intorno ai 300€/400€.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: smartphone con i controc4zzi - Pagina 2 - Forum Modellismo.net()

  • hippo

    il Lg sia Android che WP7 ha un chip Tegra2 e questi escono con un processore da 800 e poi con 516 di Rom quando gia il Galaxy S ne ha 2 Gb….. :svitato: :eheh: :ihih: :???:

    • MaxArt

      Il Galaxy S ha 8 GB di memoria flash integrata, di cui 2 GB per le applicazioni.
      “ROM” non mi pare un termine adatto, visto che letteralmente vuol dire “memoria di sola lettura”.

      Il telefono con Tegra2 deve ancora venire, il Liquid c’è già da un pezzo e cavalca l’onda lunga del suo successo.

  • francesco

    ma perchè così poca memoria…. solo il galaxy s è decente 8 gb.. poi la micro sd fa pena!!!

  • ma sempre con lo stesso, schifoso pannello?

    • Dav

      Speriamo di no!

      lo schermo è anche più grande quindi non credo riciclino quelli vecchi!

  • Oh cacchio, ma non ditemi quell’interfaccia inutile e impersonalizzabile di Acer!
    Al massimo gli metto Launcher PRO. comunque lo voglio :D preparo i soldi :D

Top