Acer Liquid Metal a 399€ con Vodafone da Novembre

Nel listino Vodafone che in un articolo precedente vi abbiamo mostrato, oggi troviamo un nuovo interessante prodotto. Si tratta dell’Acer Liquid Metal. Il terminale con Android Froyo 2.2, schermo capacitivo 3.6 ” e registrazione video a 720p verrà venduto a partire da Novembre.

Nel volantino c’è una delle primissime immagini del cellulare frontale, possiamo notare come la forma assomiglia tantissimo al buon vecchio Acer liquid con gli estremi ricurvi. Viene confermato sul volantino la dimensione dello schermo da 3.6″ e la registrazione in HD.

Il prezzo proposto è di 399€ senza vincoli.

La curiosità è che la foto del liquid metal ha l’interfaccia TouchWiz della Samsung, cosa assolutamente impossibile.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    ho un liquid s100 comprato tra genneaio e febbraio del 2010 (ora nn ricordo benissimo il giorno)..mi è caduto innumerevoli volte e mai nessun danno, nessuna rottura del vetro o delle plastiche..ed è caduto su legno pavimenti e metallo da quasi un metro da terra..il telefono è ottimo, un avera scheggia, affidabile, personalizzabilissimo dato che è android (alla faccia di iphone nokia e samsung e delle loro UI native)..CHE VOLERE DI PIU'?….e per quello che costa non troverete mai un telefono simile delle altre marche concorrenti…in più acer fa un ottimo supporto e sviluppo delle ROM del cell..nel mio s100 manca solo il flash…ma è davvero cosi importanter in un cellulare? a mio parere no….Se questa versione è in metallo, ancora meglio (anche se è da vedere la qualità di questa scocca

    PS: in caso di rottura schermo la riparazione era gratis, basta girare per i vari forum del liquid..e le rotture solo una piccola percentuale.

    • Alex

      PS: sul liquid s100 gira pure Froyo 2.2 ….appena installato e va meglio di eclair :D …grandissima Acer

    • Alex

      I terminali che hanno avuto il difetto dello schermo che si rompeva con un soffio d'aria sono stati MOLTISSIMI, e ad alcuni, come il sottoscritto, non l'hanno riparato. Continuerò tutti i giorni a dire la mia esperienza, il produttore ha toppato nei miei confronti, senza nessuna valida ragione, che ne paghi le conseguenze di un brutta quanto giusta, pessima pubblicità dal sottoscritto.
      Preciso cmq, che se non fosse stato per questo il terminale sarebbe buono.

  • Ciao

    I lotti difettosi sembra che erano quelli prodotti fino a febbraio 2010, poi il problema è stato risolto, era il vetro in alto a destra che dava troppa pressione, infatti quasi tutti coloro che hanno comprato il liquid dopo non hanno avuto problemi
    Io lo comprerò, è uno degli android più completi sul mercato, attualmente nessuno offre video in alta qualità, flash, android froyo nativo e processore potente, il tutto ad un prezzo decente

  • Lermi

    Ma da quando l'Acer ha adottato l'interfaccia di Samsung?!? >:D (guardate l'immagine)

  • Alex

    Se è come il Liquid mi auguro non lo comprerà mai nessuno! Il telefono va bene, se non fosse che il vetro del display è delicatissimo e si rompe con estrema facilità. Se si fa una ricerca su Internet si capisce subito che la portata delle rotture è esagerata (difetto strutturale?!), dimenticavo, la riparazione…180Euro! Peccato, il terminale è valido, ma inutile commercializzare un prodotto a buon mercato e farlo male e non ripararlo.

    • Scusa, ma sono informazioni false.
      1) C'era sì questo problema di fragilità, ma soltanto nei primi stock di esemplari, dopo hanno corretto rapidamente questo problema.
      2) Viene sostituito GRATUITAMENTE in garanzia se si rompe lo schermo a causa di questo difetto progettuale (esperienza di un amico).

      • Alex

        Scusa ma le tue sono informazioni in parte false:
        1) Se è un lotto difettoso o l'intera produzione non lo so, sfido che Acer abbia comunicato ufficialmente di aver venduto una partita falsa, se mi trovi la loro comunicazione ufficiale ti do ragione, ma quella comunicazione non esiste, sono gli utenti che hanno tratto la conclusione in base alle esperienze.
        2) viene sotituito gratuitamente UN CORNO! A me hanno preventivato 180 Euro di spesa per la riparazione, un costo che è circa la metà del prodotto nuovo (esperienza mia, non dell'amico di turno), se vuoi ti mando via mail il preventivo! So che ad alcuni la riparazione è stata fatta in garanzia, ma se ti documenti vedrai che a molti, il sottoscritto compreso, per ragioni inspiegabili e discriminanti a questo punto, non hanno fatto proprio un bel niente in garanzia.

Top