Acer Liquid Glow, un entry level con Android 4.0

Acer Liquid Glow è un nuovissimo smartphone per la fascia entry-level della casa taiwanese con a bordo il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il dispositivo infatti pur essendo carino esteticamente non ha caratteristiche tecniche da top di gamma, infatti troviamo: processore da 1Ghz single-core, display da 3.7 pollici con risoluzione 800×480, fotocamera da 5 megapixel, 512 MB di ram e 1GB di memoria interna.

Acer Liquid Glow sarà disponibile in 3 differnti colori: bianco alpino, nero occhi di gatto, e rosa sakura. Non ci sono al momento informazioni riguardo prezzo e data di lancio ciò che però riteniamo interessante è che un dispositivo simile al Nexus One per esempio, che non riceverà mai più aggiornamento, avrà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Offrirà un’esperienza d’uso ottimale dunque?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dalla descrizione sembrano carini il fatto che abbiano anke l’ultima versione di android ed 1 giga di memoria interna. rimane solo la speranza ke non sparino un prezzo assurdo

  • Tachyon

    Stanno facendo il possibile per aumentare il prezzo dei cellulari di punta visto che Apple se lo può permettere e vende lo stesso…quindi secondo me andiamo più verso i 300 prima gli entry level dai 200 in giù si va nell’economy class

  • Verrà messo sul mercato in estate.

  • Nick17

    differenze con l’acer liquid E ??? o anche meglio con il liquid metal??? mah …

  • si il prezzo a questo punto potrebbe far la differenza… speriamo non superi i 300

  • il_moruz

    entry-level si intende sotto i 200 euro??

  • Fratoff91

    beh a parte i colori acer ha fatto sempre ottimi smartphone. ed è l’unica casa che ha sempre aggiornato tutti i suoi device fino a che è stato possibile dal punto di vista hardware.. lo prenderei a occhi chiusi. però con i colori mi cascano le braccia..

Top