Acer Liquid Gallant Duo (dual-sim), disponibile da Expansys a 179 euro

Il nuovissimo dispositivo Android dual-sim di Acer è già disponibile nei magazzini di Expansys. Stiamo parlando dell’Acer Liquid Gallant Duo uno smartphone compatto e interessante non solo per la sua peculiarità di ospitare fino a due SIM contemporaneamente ma anche per la sua dotazione hardware.

Acer Liquid Gallant Duo ha infatti un display da 4.3 pollici qHD con risoluzione 960×540, un processore da 1Ghz MTK 6575, completa connettività HSPA/GSM/GPRS/EDGE, memoria interna da 4GB, memoria RAM da 1GB, GPS, WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 3.0 + EDR, fotocamera da 5 megapixel, batteria al Litio da 1500 mAh e i vari sensori di prossimità, accelerometro e luminosità.

Il sistema operativo pre-installato sul dispositivo è Android aggiornato alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il prezzo dell’Acer Liquid Gallant Duo? 179,99 euro che lo rendono ancora più appetibile sul mercato. Link ad Expansys: Acer Liquid Gallant Duo su Expansys Italia.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top