Acer A1 Android: Prezzo, Data e Specifiche!

L’attesa è quasi finita, l’Acer A1 Liquid sta finalmente entrando nel mercato; più precisamente quello Britannico dove arriverà per la fine del mese di Novembre.

L’Acer A1 è il primo telefono Android che ha il processore Qualcomm Snapdragon da 1Ghz che sarà underclockato a 768Mhz, poi avrà 256MB di ram, 512MB di rom espandibile con supporto MicroSD, 3.5” di schermo capacitivo WVGA, 5 megapixel di fotocamera, GPS, Wifi, 3G e una batteria da 1350Mah.

Il cellulare non avrà Android Eclair, ma una versione moddata (presumo della 1.6) chiamata Liquid senza troppe modifiche con qualche widget in più di casa Acer.

Per quanto riguarda il lancio in Italia e nel resto del mondo non si sa ancora niente, mentre nel Regno Unito verrà a costare €286 o $481 e come già detto sarà disponibile verso la fine di Novembre 2009.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ale

    Ma perchè questa scelta d' abbassare la frequenza da un giga a 768?

  • Presumo software come han fatto fino ad ora.. l'hacker di turno penso che riesca benissimo a riportarlo a 1Ghz, sempre se si riesce a cambiare firmware :P

  • TPL

    Ma sto processore continuano a dire che sarà "underclockato a 768Mhz".. Ma sarà hardware o software? Se passa il Cyanogen di turno lo può riportare a 1Ghz?

Top