Se state cercando un nuovo smartphone, potente ma allo stesso tempo economico, in grado di soddisfare le vostre esigenze, sia che siate dei videogiocatori incalliti, sia che utilizziate tante applicazioni  o che cerchiate un dispositivo in gradi di ricaricarsi in maniera rapida, Vernee Apolli Lite è la risposta alle vostre esigenze e il produttore cinese ce lo ricorda con 12  ottimi motivi

1.Videogiochi

Grazie al chipset MediaTek Helio X20 che utilizza la potente CPU deca core, composta da un triplice cluster e alla GPU Mali-T880 MP4, Vernee Apollo Lite può eseguire qualsiasi videogioco senza alcuno sforzo. La CPU è in grado di eliminare qualsiasi ritardo e di fornire prestazioni elevatissime.

Vernee Apollo Lite A

2. Switch fluido tra le applicazioni

Vernee Apollo Lite dispone di ben 4GB di RAM che affiancati alla potente CPU del chipset MediaTek Helio X20 permettono di aprire diverse applicazioni contemporaneamente senza problemi. Il passaggio tra le applicazioni aperte sarà sempre fluido, senza che siano percepibili ritardi.

3. Caricamento delle applicazioni

Il chipset MediaTek Helio X20 e il meccanismo di allocamento Corepilot 3.0 assicurano una responsività elevata delle applicazioni, che si apriranno in un batter d’occhio. Il triplice cluster della CPU è disegnato per gestire diversi tipi di carico lavorativo.

Vernee Apollo Lite D

4. Velocità di lettura/scrittura

Il chip di memoria interna da 32GB ad alta velocità di tipo eMMC 5.0 è in grado di raggiungere velocità in scrittura fino a 100MB al secondo e velocità in lettura fino a 300MB al secondo, garantendo una elevata velocità di trasferimento dei file ed una apertura rapidissima delle applicazioni.

5. Navigazione fluida in Internet e nei social media

Vernee Apollo Lite utilizza il chipset MediaTek Helio X20 che dispone di due core Cortex-A72 a 2,3GHz, i quali garantiscono ottime prestazioni in modalità single core. In questo modo sarà possibile navigare fluidamente in Internet ed utilizzare le applicazioni dei principali social media utilizzando i core multipli, per una fluidità ineguagliabile.

Vernee Apollo Lite C

6. Display ancora più responsivo

Il display IGZO da 5,5 pollici con risoluzione FullHD prodotto da Sharp offre una frequenza di rilevamento doppia rispetto ai tradizionali pannelli IPS. Questo permette di ottenere una migliore sensibilità ed una reattività elevata del sistema. Migliora anche la risoluzione e la qualità delle immagini oltre ad una ottima efficienza energetica.

Vernee Apollo Lite E

7. Ricarica rapida PumpExpress 3.0

Vernee Apollo Lite dispone di una batteria da 3180mAh e adottala tecnologia Pump Express 3.0 per una ricarica rapida e sicura. Supporta inoltre la ricarica con alimentatori da 18W che permettono un’ora di telefonate con 10 minuti di carica. Con Pump Express 3.0 sarà possibile ricaricare la batteria del 50% in appena 30 minuti.

Vernee Apollo Lite F8. Lettore di impronte digitali ultra rapido

Il lettore di impronte digitali di Vernee Apollo Lite utilizza un chip in grado di imparare a riconoscere le impronte ad ogni scansione, arrivando dopo un breve apprendimento a sbloccare il terminale in appena un decimo di secondo.

9. Autofocus a riconoscimento di fase

Lo smartphone utilizza un sensore fotografico posteriore Samsung S5K3P3 da 16 megapixel con autofocus a riconoscimento di fase, con velocità incrementata di 7 volte rispetto alle tecnologie precedenti. La velocità è particolarmente apprezzabile nelle scene notturne, grazie a tempi di messa a fuoco di circa un decimo di secondo.

Vernee Apollo Lite H

10. Fotocamera rapidissima

La combinazione del SoC MediaTek Helio X20 e della memoria eMMC 5.0 permette di scattare immagini in tempi ridottissimi. Dal singolo tocco sul display alla memorizzazione dell’immagine, compresa la messa a fuoco, passano pochissimi decimi di secondo.

11. Rete 4G/LTE a 300Mbps

Vernee Apollo Lite supporta le reti 4G/LTE cat.6 che gli permettono, insieme alla connettività WiFi dual band (2.4/5GHZ), di raggiungere velocità in upload fino a 50 Mbps e in download fino a 300Mbps.

Vernee Apollo Lite B

12. USB Type-C

Non poteva mancare il nuovissimo connettore USB Type-C che garantisce velocità di trasferimento elevate e la comodità di un connettore reversibile. Ricordiamo inoltre che Vernee Apollo Lite utilizza Android 6.0 e dispone del supporto Hybrid dual SIM con uno slot condiviso tra SIM e microSD (fino a 128GB). Il prezzo di vendita ufficiale è di 229,99 dollari, pari a circa 204 euro al cambio attuale.

Informazione pubblicitaria