Uno Noteband, lo smartband che non ti aspetti

Uno-Noteband-2

Uno Noteband è uno smartband attualmente alla ricerca di fondi su Indiegogo. Il dispositivo si differenzia dai vari device attualmente presenti sul mercato per via del sistema di lettura delle notifiche. Uno Noteband mostra infatti le notifiche una parola per volta, con una frequenza di 700 parole al minuto.

Lo smartband si collega allo smartphone tramite Bluetooth e segnala tramite vibrazione l’arrivo di chiamate, email, messaggi, aggiornamenti dai social network ed eventi del calendario. Oltre a ciò, il dispositivo è in grado di sincronizzazrsi con Xbox Live, PlayStation e Steam.

Come ogni activity tracker che si rispetti Uno Noteband tiene traccia dell’attività fisica ed è in grado di inviare i dati ad Apple Health e Google Fit. La batteria, anche grazie al display OLED, può durare fino a 5 giorni.

Uno-Noteband-animated

Uno Noteband è alla ricerca di fondi su Indiegogo (finora sono stati raccolti 39.000 dollari). La donazione ha un costo di 59 dollari.

LINK: UNO NOTEBAND

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top