Buon Natale a tutti dallo staff di TuttoAndroid, eccoci qui nuovamente con la nostra rubrica settimanale Sfondroid che vi propone nuovissimi sfondi con cui personalizzare il vostro dispositivo Android. E’ dal principio che Sfondroid sta riscuotendo un enorme successo e speriamo che possa continuare in questo modo ancora per molto tempo.

La scorsa settimana vi abbiamo proposto degli sfondi in tema con il particolare periodo dell’anno, ovvero il Natale, e di conseguenza abbiamo scelto delle immagini adatte all’occasione. Questa settimana continuiamo con il proporvi sfondi che rimangono in tema ma, stavolta, un pò più improntati verso la prossima festività, ovvero Capodanno. Ci auguriamo che gli sfondi possano piacervi e, come la scorsa settimana, vi informiamo che non tutti sono in formato HD 16:9, ma comunque essi offrono un livello di dettaglio minimo pari a 1600 x 1200 pixel.

Come sempre, se avete delle richieste particolari in merito agli sfondi che vorreste scegliessimo per voi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi. Vi lasciamo al download degli sfondi che, come di consueto, potete scaricare compressi in un file RAR.

Ingostahl photography

 

Realm of the gods

 

 White christmas gift

 

Cottage with lights

 

Candles and flowers

 

Winter wallpaper

 

Starfield

 

New Year

 

Hsbc celebration of light

 

Fireworks

 

Download sfondi SFONDROID – 4 settimana (10,77 MB)

Vai agli sfondi della scorsa settimana!

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate! Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)