Un buon inizio settimana dallo staff di TuttoAndroid, eccoci ritrovati nuovamente con la nostra rubrica settimanale Sfondroid, che vi propone sempre nuovissimi sfondi con cui potete personalizzare il vostro dispositivo Android. Questa settimana abbiamo selezionato per voi delle immagini particolari che speriamo vi possano piacere.

In alcune edizioni di Sfondroid abbiamo selezionato gli sfondi secondo un tema dal quale trarre l’ispirazione, come ad esempio il Natale o Capodanno. Questa settimana, invece, il tema da cui abbiamo preso l’ispirazione è lo “spirito libero“, con alcune immagini provenienti dalla natura con la semplicità e perfezione delle sue forme, ed altre astratte o che comunque evocano la libertà di spirito.

Gli sfondi hanno tutti risoluzione HD (1080p). Come facciamo ogni settimana, vi ricordiamo che Sfondroid è una rubrica volta anche ad accontentare le richieste di voi utenti, quindi se avete qualche particolare richiesta di sfondi non esitate a commentare, cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva. In basso all’articolo il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Buona visione e buon download!

Bird freedom

 

Abstract flowers

 Vojage

Map 

Aurora

 

 Light bubbles

Calm

 

Abstract lawn 

Happy Birthday boom

 

Variations

 

Download sfondi: SFONDROID – 6 settimana (12,42 MB)
Vai agli sfondi della scorsa settimana!

Appuntamento alla prossima settimana, non mancate! Nuovi fantastici sfondi sono in arrivo :)