PayPal, la nota società di pagamenti online, cerca di incentivare le ricariche telefoniche attraverso il proprio servizio e, per farlo, si unisce a Samsung per un’interessante iniziativa.

Dal 30 Ottobre al 20 Novembre, ricaricando attraverso qualsiasi dispositivo, sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio nove Samsung Galaxy Note 4; tre per ogni settimana del concorso. I partecipanti dovranno effettuare una ricarica presso uno dei seguenti operatori: Wind, Tim, 3 Vodafone, servendosi di un conto PayPal italiano. Dopo tale procedura, risulterete iscritti automaticamente al contest.

Facile, veloce e sicuro, come ci tiene a precisare la stessa PayPal; in palio ci sarà un montepremi dal valore di circa 5000€ e i vincitori verranno estratti a sorte e contattati, entro il 31 Dicembre, via email.

Quindi, se avete un conto PayPal e siete dotati di un piano prepagato, ricaricate per vincere l’ultimo smartphone della serie Note. Presentato a Berlino, durante l’IFA 2014, il Galaxy Note 4 si presenta come un top di gamma a tutti gli effetti, dalle invidiabili caratteristiche hardware e dalle vendite che già superano il suo predecessore.  E voi, tenterete la sorte? Teneteci aggiornati.