Venduti 5 milioni di Samsung Galaxy S 2 in Corea


Samsung Galaxy S 2, il dispositivo porta bandiera della casa coreana, riesce ancora oggi a distanza di circa 7 mesi a far parlare di se e dei propri risultati. Il dispositivo infatti ha raggiunto in questi giorni un nuovo record di vendite nel suo paese d’origine, la Corea.

Il numero di pezzi venduti dal giorno della commercializzazione ad oggi sono ben 5 milioni, un numero da capogiro considerando la sola nazione.

In serbo però Samsung ha già il Samsung Galaxy S 3 che, secondo le nostre previsioni, entrerà in commercio a partire da Maggio-Giugno 2012 e che molto probabilmente batterà questo “record” in un minor tempo.

Non c’è che dire dunque, per Samsung, ma in linea generale per tutti i produttori, questo Android si sta dimostrando proprio vincente a discapito di iOS, Blackbery e compagnia bella che si vedono continuamente mangiucchiate le proprie quote di mercato.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • kurtz77

    Peccato che il supporto post-vendita e gli aggiornamenti rilasciati dai coreani non rendano giustizia a questo fortunato terminale. Tanto successo meriterebbe ben altre attenzioni da Samsung, che invece si limita solo a sfornare telefoni a rotta di collo.

Top