Una CWM.zip è la causa del brick di alcuni Samsung Galaxy Note

galaxy-note-brick

La notizia secondo la quale alcuni utenti con il Samsung Galaxy Note alle prese con modding vari sono riusciti a trasformare in un mattone il proprio device non è nuova ma finalmente sembra esserci una svolta.

Non si riusciva infatti a trovare la causa in quanto non tutti gli utenti brickavano lo smartphone ed era difficile individuare il motivo. Investigazioni più accurate tuttavia hanno portato all’incriminazione di un file nominato CWM.zip postato inizialmente da un utente presente in XDA-Developers che si è dimostrato subito disponibile per far scomparire tale file dal web.

Il caricamento di un file buggato ovviamente non era intenzionale ma come un virus, quasi, ha colpito diversi poveri utenti.
L’unica cosa che possiamo consigliarvi è di NON installare la Recovery Touch sul vostro Galaxy Note in quanto è l’unica a poter avere il bug e di invece optare per una recovery normale.

Maggiori informazioni e/o aiuti li trovate sul nostro Forum nella sezione del Samsung Galaxy Note.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top