Un Tablet Samsung con Retina display da 11.6” e 2ghz a Febbraio?

Nelle ultime ore, un interessante rumor che riguarda Samsung si sta aggirando per la rete. Secondo queste voci, sembra che la società coreana stia preparando una sorpresa molto appetitosa per il prossimo Mobile World Congress 2012 che si terrà negli ultimi giorni di Febbraio.

Si parla di un Tablet da ben 11.6 pollici di display con una risoluzione 16:10 di 2560 x 1600 px e con un processore dual-core da 2 Ghz Exynos 5250. Non mancherà poi il modulo NFC per sfruttare la funzione di Android Beam e una dock HDTV per il gaming.

Un dispositivo dunque di gran lunga più prestante rispetto alla concorrenza con una dotazione tecnica veramente all’avanguardia. Tutto questo però avrà sicuramente un prezzo a cui, per il momento, preferiamo non pensarci:-).


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • questi tablet devono essere fatti con win…non con android..

  • belloni90

    Scusa !!

  • Teopando

    Wow…

  • BOOM! Un display del genere sarà uno spettacolo coi fiocchi!
    Ma ci vorrà una GPU all’altezza, spero che il nuovo Exynos avrà il successore del Mali 400. Come si dice dovrebbe essere il T658.

    • Spero che per qualcuno sarà accessibile per il prezzo.. perchè se trovo ancora a gennaio il Tab 10.1 a 599€ non oso pensare quanto può arrivare una tale potenza con 2 Ghz e un display mostruosamente elevato !

Top