Un Samsung Galaxy S II arrotondato?

In un periodo in cui sembrano fioccare novità sui prodotti Samsung, al Galaxy S II bianco ed alla versione con tastiera va ad aggiungersi un nuovo telefono molto simile all’attuale smartphone top di gamma della casa koreana. Com’è possibile vedere dalla foto in apertura, ciò cui ci si trova di fronte è un telefono con l’ultima TouchWiz, esattamente come il Galaxy S II, nonchè angoli molto più arrotondati della versione a noi nota.La fonte della foto ha fatto sapere che il telefono non è la versione con tastiera vista in precedenza e vedrà la luce dapprima sulla statunitense AT&T. La differenza principale col modello attualmente in commercio in Europa è proprio il raggio della curva degli angoli: se sul Galaxy S II europeo gli angoli sono molto pronunciati e la curva altro non è che una lieve smussatura, dalla foto è possibile vedere come gli angoli siano molto più pronunciati – un po’ come visto sul Nexus S, per fare un paragone. Esteticamente appare identico al modello con tastiera: questo fatto fa presupporre che si tratti dello stesso telefono proposto in due differenti versioni (con e senza tastiera) le quali condividono software e design generale. Che sia la versione americana del Galaxy S II, “ripulita” dalle similitudini estetiche per evitare ulteriori scontri nella causa con Apple?

[Via androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Un Samsung Galaxy S II arrotondato? | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Pingback: Samsung Galaxy S II più arrotondato per l’America? – Androidiani « Androidiani.com()

  • Gifo

    I Samsung so tutti uguali

    • Lazarus

      e allora non comprarli……

  • giovomin78

    Se ne sentiva davvero la mancanza…

  • credo usciranno 4 varianti di samsung galaxy S II in america come già successo l'anno scorso con il galaxy S.

  • Armand

    da considerare che a quanto pare.. il vero iPhone 5, sarà più arrotondato rispetto all'attuale Iphone4!!!!!

    quindi se samsung vende cosi il gs in amrica, beh è una para"****

    • max

      l'iphone 5 ancora non c'è quindi samsung vende quello che vuole…
      apple ha rotto le balleeeeeeeeeeeeeee

      • Lazarus

        Eresia! Apple tutto vede e tutto giudica! Apple sta lavorando ad un SW in stile Minority Report: se un produttore solamente pensa ad un prodotto di casa Apple, immediatamente sarà arrestato e costretto a vivere in una casa con tutti i prodotti della mela…..

  • MaxArt

    Veramente a me sembra più simile agli iPhone del Galaxy S II originale…

Top