Un brevetto di Samsung svela uno smartphone curvo in alto e in basso

samsung-logo

Samsung ha da poco ottenuto un brevetto riguardante un display curvo nella parte alta ed in quella bassa. Il produttore coreano sta studiando diversi nuovi design per sfruttare i display flessibili. Dopo il Galaxy Note Edge, smartphone con il display curvo sul lato destro, e l’esperimento Galaxy Round, Samsung cerca di guadagnare nuove fette di mercato con una nuova visione dello schermo.

Il nuovo design brevettato da Samsung assomiglia, come concetto, a Galaxy Note Edge portando però la curvatura dello schermo sul lato corto. Le immagini presenti nella concessione di brevetto fanno pensare a tre schermi separati ma è molto più probabile che si tratterà di un unico display con doppia curvatura. La forma a “S” che assumerebbe lo smartphone visto di lato, lo renderebbe sicuramente scomodo da tenere in tasca, inoltre il brevetto non riporta informazioni sui materiali ne ulteriori dettagli.

Altri produttori hanno registrati diversi brevetti per schermi curvi in maniera differente, mostrando un nuovo modo per distinguersi dalla massa di modelli presenti sul mercato.

Samsung curvo

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top