Un anno di Infinity gratuito con Samsung Galaxy Tab S

Cattura

Samsung sente il fiato sul collo degli altri produttori in campo smartphone, ma la sua linea di phablet e tablet continua ad essere florida e forte di partnership molto interessanti per l’utente. Famosa per offrire un ottimo servizio nel post-vendita, la casa coreana stipula un accordo con Infinity.

La piattaforma per lo streaming di Film e Serie TV di Mediaset sarà a completa disposizione, per un anno, a seguito dell’acquisto di un Galaxy Tab della serie S (Tab S 8.4 e Tab S 10.5). L’acquisto dovrà essere effettuato dal 27 Novembre al 31 Gennaio 2015 e registrato sul portale www.samsungexclusive.it. Ricevuta l’e-mail con il voucher, basterà scaricare l’app e godersi il servizio per un anno.

Ricordate che il prodotto deve presentare il bollino di Garanzia Italia, che attesta la distribuzione da parte di Samsung Electronics Italia S.p.a.: REGOLAMENTO COMPLETO

Infine, se voleste rinfrescarvi la memoria riguardo la Serie S di Samsung, eccovi le specifiche tecniche e le nostre video anteprime.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Enrico

    L’offerta è valida anche col galaxy tab pro

  • un anno di pochi film e pure vecchi. Conveniente solo per i patiti dei Cesaroni o delle squallide serie italiane. Fino a quando non arriverà Netflix in italia per quanto mi riguarda sono soldi buttati, ben venga che almeno sia gratis

    • James Raynor

      totalmente d’accordo… una selezione IMBARAZZANTE

    • Gigi

      La pensavo anche io così inizialmente, ma devo dire che adesso che sono abbonato trovo tante cose interessanti. Già solo tutte le stagioni complete di The Big Bang Theory e Breaking Bad valgono molto molto di più dei 5 Euro che mi chiedono al mese. E in più ci trovo diversi film di qualche anno fa che magari mi sono perso.

Top