Nella giornata di ieri sono partiti i pre-ordini per il nuovo Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet del colosso coreano che, a differenza del predecessore, è sbarcato anche sul mercato europeo; un ritorno in Europa che sembra aver sorpreso la stessa Samsung, incapace di rispondere ad un mercato davvero infiammato e alle tante richieste per questo nuovo top di gamma.

Già ieri avevamo interpellato Samsung dopo che la quantità disponibile al pre-ordine dal sito dell’azienda era terminata, ricevendo la conferma di come la quantità di Note 7 disponibili fosse limitata e messa a disposizione un po’ alla volta (nuove unità sarebbero state disponibili infatti nella giornata di oggi).

Troppi pre-ordini, così tanti da non permettere a Samsung, a suo dire, di gestire una produzione tale da rispondere alla domanda e che rischiano di svuotare i magazzini del produttore prima che lo smartphone sbarchi ufficialmente nei negozi: sono queste le motivazioni che hanno portato Samsung a limitare il numero di dispositivi disponibili al pre-ordine.

Cosa ne pensate di questo enorme successo per Galaxy Note 7? Siete riusciti a pre-ordinarlo o attenderete l’arrivo definitivo sugli store?