Trasformare Galaxy Note 2 nel Galaxy Note 4 con la ROM Ditto Note 4

Ditto Note 4

Il nome è decisamente azzeccato (per chi non sapesse di cosa parlo; NdR!) perché la Ditto Note 4 è una ROM che trasforma il Galaxy Note 2 nel Galaxy Note 4 in ogni aspetto software, portando quasi ogni funzione di quest’ultimo sul primo.

Elencarvi le funzioni ufficiali di Samsung che essa include sarebbe alquanto complicato, poiché la lista è molto lunga. Sappiate comunque che c’è tutto ciò che il Galaxy Note 4 offre a livello software, ovviamente tenendo ben presente che alcune potrebbero mancare a causa di limitazioni hardware. E’ decisamente performante e stabile, considerato anche che è basata su un firmware ufficiale di Samsung con Android 4.4.4.

C’è da segnalare un solo problema per il momento, ovvero che la Radio FM non funziona; sta a voi valutare l’importanza della cosa, che sicuramente non è di vitale importanza per l’utilizzo dello smartphone. Per saperne di più, per il download e per la guida per l’installazione vi rimandiamo come sempre al nostro forum, dove potete anche ricevere tutto il supporto del caso.

Link: [4.4.4] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovanni

    Non ha solo in problema… la rradio Fm è l’ultimo dei problemi! Il problema più grave è che dopo circa un mese di uso gli sms non partono più e naturalmente non si ricevono… la batteria con uso intenso non dura più di 3 ore con un uso normale 4-6 ore… bug elevatissimi app che si arrestano da sole .. air commander che si arresta ogni chiamata… come grafica è bellissima come aggiunte software la numero uno… però ancora è molto molto grezza non pronta per un uso permanente!!!

  • Pingback: Trasformare il Galaxy S3 in Galaxy Note 4 con la ROM Ditto Note 4 - Tutto Android()

  • Matteo

    È possibile utilizzarla con MultiROM? Ho provato ma terminata correttamente l’installazione mi da errore in avvio. Help…

  • Gianni Alberto Passante

    ma solo io non trovo il link per il download?

Top