Tizen ottiene supporto da Nokia con HERE

Nokia-HERE-Tizen

Con la recente acquisizione da parte di Microsoft della divisione Devices & Services, Nokia è diventata ufficialmente una società che si occupa soltanto di infrastrutture di rete e di mapping. Proprio quest’ultima attività, che si esprime nelle applicazioni HERE per smartphone e tablet, interessa anche Tizen.

Il neonato sistema operativo ha già incassato il supporto di numerose realtà, oltre ai due fondatori Intel e Samsung, e Nokia è l’ultima a dichiarare che offrirà i servizi HERE anche per Tizen. Non sarà presente solo l’applicazione di mappe: per gli sviluppatori sarà possibile integrare all’interno delle proprie applicazioni le tecnologie di HERE per poter offrire un’applicazione con servizio di mapping.

Il sistema di Samsung parte già con una buona diversità di soluzioni: una cosa sempre buona perchè aumenta la competizione e, dunque, i risultati per gli utenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top