Tizen 3.0 sarà presentato l’11 Novembre

Tizen-logo-620

Il primo smartphone Tizen non è stato lanciato alla conferenza degli sviluppatori indetta da Samsung a fine Ottobre, ma il rilascio della terza versione del sistema operativo potrebbe essere molto vicino. È stato infatti confermato che Samsung mostrerà l’ultima versione del sistema operativo sviluppato in collaborazione con Intel ad una conferenza che si terrà l’11 Novembre (lunedì prossimo) a Seoul.

Tra le novità principali di questa versione troviamo un restyling dell’interfaccia grafica, resa decisamente più piatta e minimale e accostabile a quella di Windows Phone. Non si hanno al momento novità ulteriori, ma si ipotizza che il lancio del primo smartphone sia stato rimandato al 2014 sia per prolungare lo sviluppo del sistema operativo e migliorarlo sia per fattori di mercato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top