Temi della TouchWiz di Samsung in nuove immagini

Samsung-TouchWiz-Themes-Feature-03

Torniamo ad occuparci dell’applicazione Temi che Samsung presto dovrebbe includere nella sua personalizzazione TouchWiz per i dispositivi internazionali perché è stata avvistata in nuove immagini, attraverso le quali possiamo aggiungere qualche altro dettaglio.

Vi ricordiamo che è già disponibile negli ultimi smartphone lanciati in Corea, ovvero Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy S5 e Galaxy Note 4, ma in futuro dovrebbe essere disponibile in tutti i dispositivi commercializzati, in qualsiasi Paese.

Proprio come la versione coreana, anche l’applicazione Temi destinata ai firmware per i dispositivi internazionali dovrebbe essere accessibile dal menu personalizzazione del launcher e dalle impostazioni del display. Per il momento non c’è altro e non sappiamo quando Samsung dovrebbe introdurla con un aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top