Nuovo test per lo Stabilizzatore d’Immagine del Samsung Galaxy S4 (video)

Galaxy S4

Un po’ di giorni fa vi abbiamo segnalato un particolare test a cui è stato sottoposto il Samsung Galaxy S4. Un test focalizzato sullo Stabilizzatore d’Immagine dello smartphone, che è stato messo a dura prova dopo essere stato fissato sulla calandra di un auto ed aver percorso alcune strade accidentate.

Di recente, i ragazzi di Mobilegeeks hanno realizzato un nuovo test video con protagonista sempre lo Stabilizzatore d’Immagine del Galaxy S4. A differenza dello scorso test, in questo è possibile vedere insieme la stessa registrazione con Stabilizzatore acceso e spento, in modo che le differenze si possano meglio notare. Il test non è estremo quanto quello scorso, tuttavia mette bene in evidenza le differenze tra le diverse registrazioni.

Non che faccia differenza, ma vi riportiamo che il Galaxy S4 usato per questo test è la versione internazionale GT-I9500 con SoC Exynos 5410 octa core, dotato sempre della solita fotocamera da 13 MP. Per conoscere quanto sia efficace lo Stabilizzatore d’Immagine del Galaxy S4, vi lasciamo al video che trovate di seguito. Non mancate di dirci le vostre impressioni nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • dado

    Nel video con stabilizzatore spento la velocità è doppia rispetto a quello con stabilizzatore acceso. Ci credo che si vedono le differenze!!!

  • dado

    Nel video con stabilizzatore spento la velocità è doppia rispetto a quello con stabilizzatore acceso. Ci credo che si vedono le differenze!!!

Top