Un po’ di giorni fa vi abbiamo segnalato un particolare test a cui è stato sottoposto il Samsung Galaxy S4. Un test focalizzato sullo Stabilizzatore d’Immagine dello smartphone, che è stato messo a dura prova dopo essere stato fissato sulla calandra di un auto ed aver percorso alcune strade accidentate.

Di recente, i ragazzi di Mobilegeeks hanno realizzato un nuovo test video con protagonista sempre lo Stabilizzatore d’Immagine del Galaxy S4. A differenza dello scorso test, in questo è possibile vedere insieme la stessa registrazione con Stabilizzatore acceso e spento, in modo che le differenze si possano meglio notare. Il test non è estremo quanto quello scorso, tuttavia mette bene in evidenza le differenze tra le diverse registrazioni.

Non che faccia differenza, ma vi riportiamo che il Galaxy S4 usato per questo test è la versione internazionale GT-I9500 con SoC Exynos 5410 octa core, dotato sempre della solita fotocamera da 13 MP. Per conoscere quanto sia efficace lo Stabilizzatore d’Immagine del Galaxy S4, vi lasciamo al video che trovate di seguito. Non mancate di dirci le vostre impressioni nei commenti.

Via