Il Samsung Galaxy S3 è un campione di vendite con i suoi già 10 milioni di pezzi in circolazione ma molti utenti ci riportano casi di dispositivi aflitti da crepe. Chi nella cover bianca/blue, chi nel bordo grigio tutti, prima o poi riscontrano qualcosa, persino noi.

Il nostro Galaxy S3 comprato da Expansys risultava liscio e vellutato fino a circa 1 mese quando sono iniziate a formarsi le prime crepe perpendicolari al bordo grigio della cover.

In Asia questo problema sembra non essere riconosciuto da Samsung e quindi ognuno deve sborsare di nuovo per farsi riparare la cover. Convinti del fatto che un problema di fabbrica deve pagarlo la società produttrice apro questo sondaggio a fini statistici per capire quanti di voi hanno ritrovato problemi sulla scocca dell’S3.

[poll id=”34″]

Vi lasciamo infine alcune foto che voi utenti ci avete mandato nel tempo e che saranno allegate al risultato di questo sondaggio per cercare di sollevare un po’ la questione. Nel caso ancora non ci aveste mandato la vostra foto eccovi la mail a cui inviare: tuttoandroidinfo [at] gmail.com (senza spazi e convertendo [at] in @).

[nggallery id=66]