Vi abbiamo più volte parlato, nelle scorse settimane, di alcune indiscrezioni secondo cui Samsung sarebbe al lavoro su uno SmartWatch con a bordo Android. Secondo le stesse indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe essere presentato a Settembre a Berlino, durante l’evento pre-IFA organizzato da Samsung per la presentazione del Galaxy Note 3.

Nuove indiscrezioni confermerebbero nuovamente l’esistenza dello SmartWatch e ci rivelerebbero il nome in codice, che dovrebbe essere SM-V700. Si tratterebbe di un vero e proprio orologio indossabile, anche se purtroppo non si hanno a disposizione maggiori dettagli.

Non sappiamo, quindi, se si tratta di un accessorio in grado di espandere le funzioni dello smartphone o piuttosto di un dispositivo stand-alone, per cui in grado di funzionare da solo.

Ormai sarebbero molte le aziende che secondo indiscrezioni starebbero lavorando su uno SmartWatch, tra cui LG e Motorola. L’IFA di Berlino è senza dubbio la vetrina adatta per mostrate questo genere di dispositivo, per cui nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Via