Il primo smartphone Tizen di Samsung in arrivo ad Ottobre

Tizen-logo-600

Samsung potrebbe presentare Tizen ed il primo smartphone ad esser dotato di tale sistema operativo ad Ottobre, durante la conferenza per gli sviluppatori che ha già annunciato qualche tempo fa. A darne conferma è Tizen Indonesia, che comunica che gran parte della conferenza sarà dedicata al nuovo sistema operativo.

Non si conoscono ancora i piani di Samsung per il lancio di Tizen e dei dispositivi connessi, anche se si parlava di una distribuzione iniziale limitata a soli 5 Paesi (tra cui dovrebbero rientrare Corea del Sud e USA). Non si hanno notizie sull’Italia, ma probabilmente maggiori dettagli emergeranno più avanti.

Sicuramente il sistema operativo ha delle potenzialità, soprattutto pensando che è nelle mani del più grande produttore mondiale di smartphone che è riuscito, finalmente, a costruirsi un’immagine molto positiva tra gli utenti. Speriamo di vederlo arrivare anche nel Bel Paese e, nell’attesa, possiamo vedere come viene gestito NFC nel video qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top