Smartphone Samsung con display curvo: ecco le presunte caratteristiche

smartphone samsung display curvo

Questa mattina vi abbiamo segnalato la notizia secondo la quale lo smartphone con display curvo che Samsung presenterà nei prossimi giorni non sarà una variante del Galaxy Note 3, ma sarà un nuovo smartphone. In seguito sono emerse nuove indiscrezioni che ci svelerebbero le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Il display avrebbe una diagonale di 4,7 pollici e una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore dovrebbe essere quad core, anche se non viene specificato il modello, ma è lecito ipotizzare che si possa trattare del Qualcomm Snapdragon 800. La RAM invece sarebbe da 2 GB, per cui in linea con gli attuali smartphone di fascia alta. 

La fotocamera posteriore avrebbe un sensore da soli 8 MP, ma sarebbe dotata di un doppio Flash LED. Viene infine menzionata anche la versione di Android, che sarebbe la 4.3 Jelly Bean. La fonte purtroppo non riporta altre informazioni, ma speriamo di venire presto in possesso di ulteriori dettagli, ricordandovi che per il momento sono solo indiscrezioni e come tali vanno prese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top