Smart MultiXpress X4300: le prime stampanti multifunzione con OS Android

smart-multiexpress-x4300

Samsung, come ben si sa, produce un vasto assortimento di prodotti. Durante l’Intercontinental COEX tenutosi a Seoul, l’azienda ha presentato Smart MultiXpress X4300, la prima serie di stampanti multifunzione basate sul sistema operativo Android.

Queste nuove stampanti sono equipaggiate con quel che Samsung chiama Smart UX Center, che permette ai dispositivi di accedere a nuove interessanti funzioni tramite il display touch-screen. Ad esempio, è possibile visionare l’anteprima di stampa e di scansione direttamente dallo schermo, oppure, grazie all’associazione con il proprio smartphone o con il PC, i dati possono essere trasmessi alla stampante e viceversa.

samsung-smart-multiexpress-x4300

Naturalmente le app per Android saranno disponibili sulla stampante, perciò l’esperienza utente sarà veramente vasta.

La serie MultiXpress X4300 è composta da tre diversi modelli e sarà inizialmente disponibile in esclusiva per il mercato Coreano, espandendosi però alle altre nazioni nei mesi successivi.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    Penso che google prima di pensare agli orologi avrebbe dovuto pensare alla compatibilità con le chiavette USB con i nexus ad un file manager e appunto ad’una stampante android e sicuramente a tante altre cose…!!

Top