Sky Go ora compatibile con Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha

sky-go

Gli abbonati Sky possessori dei nuovi Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Alpha saranno contenti di apprendere che, in queste ore, l’applicazione Sky Go è stata resa compatibile con i due nuovi smartphone di casa Samsung.

Ricordiamo, rifacendoci alla descrizione dell’applicazione, che Sky Go funziona sia sotto connessione Wi-Fi che 3G/LTE, e dà accesso in tempo reale, a seconda del proprio abbonamento, ai contenuti sportivi, alle news 24 ore su 24 di Sky TG24,  alle serie tv di Sky Uno, Sky Arte e Sky Atlantic, ad alcuni canali per bambini e ai documentari di History e National Geographic Channel.

Se da clienti Sky Go avete già usufruito di questo servizio, incluso senza costi aggiuntivi nel proprio abbonamento, ricordiamo poi che sono al massimo due i dispositivi che è possibile autorizzare per godere dei contenuti anche in mobilità attraverso l’applicazione ufficiale.

Vi lasciamo al link per scaricare l’applicazione direttamente dal Samsung Galaxy Apps: download Sky Go.

Grazie a Giannni per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pietro

    Non è vero. Non c’è l’applicazione SkyGo per Note 4 sul Samsung Store e il vostro link dà Page not Found.

  • lucio lucio

    ma non e assolutamente vero, io ho un note 4 e non ho mai toccato nulla solo preso dalla scatola e scaricato sky go , e mi da errore, con un avviso che sui telefoni rootati sky go non funziona, ??? ma se lo solo scartato quale root ???

  • elettrico75

    Mi supportano nuovi dispositivi e va bene. Ma io che ho il Tab 3 8.0 per curiosita’ ho cercato di aggiornare il programma e apriti cielo….. “il tuo dispositivo non è piu’ supportato” ….. fortuna che avevo un backup fatto da recovery e ho ripristinato tutto (strano pure che il vecchio funzioni ancora). Ma se ad ogni aggiornamento levano i vecchi dispositivi allora Samsung sta proprio diventando uguale ad Apple…..

  • Marco Brunella

    Notizie per Galaxy Note Pro 12.2?

    Grazie, Marco

  • Filippo Tulli

    E comunque SkyGo si che può registrare 2 dispositiva ma non vanno in contemporanea

  • Fa

    il tab S alla Samsung fa schifo???

    • insider

      è in arrivo verso metà dicembre

  • bomdias

    giannni con 3 n

    • Si chiama così l’utente che ce l’ha segnalata! E’ il suo nick. xD

      • bomdias

        lool xD e va bhe vi perdono allora :P

Top