Samsung Z, il primo smartphone con Tizen, avvistato in Russia

Samsung-Z-1

L’attesa si prolunga ancora e il Samsung Z, il primo smartphone con Tizen, rimane sfuggevole come un unicorno. L’ultimo avvistamento risale a qualche giorno fa, quando è stato fotografato nella colorazione dorata (assolutamente kitsch!) al Tizen Developer Summit, una conferenza per sviluppatori Tizen tenutasi in Russia.

Lo stile riprende quello del Galaxy Note 3, con la finta pelle che ricopre il retro. Purtroppo non si hanno novità riguardo la commercializzazione in Russia, che finora è l’unico mercato dove Samsung ha dichiarato di voler lanciare lo smartphone, né riguardo altri Paesi del mondo, dove sicuramente Tizen sarebbe una scommessa maggiore.

Nell’attesa di scoprire se il produttore coreano sceglierà anche l’Italia tra i Paesi “eletti” dove sarà commercializzata la linea di smartphone col nuovo sistema operativo, ci gustiamo queste immagini dello smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Z1, caratteristiche e immagini dello smartphone Tizen - Tutto Android()

  • Amedeo Masia

    il design è qualcosa di imbarazzante….

  • ffgtfr

    Da notare come abbiano copiato l’easter egg di KK

  • san

    Sarebbe interessante provare su N4!

    • Ex.

      Io l’ho provato con l’emulatore dell’SDK, tralasciamo il fatto che lagga, ed è normale essendo emulato: Non. Serve. A. NIENTE. E’ il peggior OS che abbia mai visto. E’ iOS che legge le app Android, solo peggiore

Top