Samsung Wireless: HDD da 1,5 TB, hotspot WiFi e batteria all-in-one a 179$

samsung-wireless

Un dispositivo multimediale in grado di funzionare come HDD esterno dalla capacità di 1,5 Terabyte, come hotspot WiFi capace di dare connessione fino a 5 dispositivi e come batteria capace di caricare smartphone e tablet: questo è il nuovo Samsung Wireless.

Nonostante questo dispositivo sia prodotto e commercializzato da Seagate, verrà comunque commercializzato con il logo Samsung per via di una questione burocratica relativa all’acquisto degli HDD Samsung da parte di Seagate.

Il Samsung Wireless sarà commercializzato entro breve tempo a livello globale ad un prezzo che dovrebbe essere di 179 Dollari (equivalenti a 130 Euro), che probabilmente diventeranno Euro qui da noi in Italia ed, in generale, in Europa. Grazie ad un’applicazione per Android che sarà poi pubblicata sul Play Store, si potrà accedere ai file memorizzati nel Samsung Wireless direttamente dal proprio smartphone o tablet anche in mobilità, ed inoltre con questo all-in-one sarà possibile caricare i propri dispositivi mobile attraverso la porta USB 3.0.

La batteria contenuta all’interno del Samsung Wireless offre un’autonomia di 7 ore, ma naturalmente questo tempo è condizionato fortemente poi da eventuali dispositivi collegati che ne sfruttano la ricarica. Qui di seguito potete dare uno sguardo in anteprima all’applicazione che sarà possibile scaricare quando Samsung Wireless sarà disponibile all’acquisto.

samsung-wireless-app-3

samsung-wireless-app-2

samsung-wireless-app-1

Per il momento non si conoscono date neanche approssimative della commercializzazione di questo interessante dispositivo, e per il momento questo non è neanche presente nella lista di dispositivi sul sito ufficiale dell’azienda. Appena si verrà in possesso di ulteriori informazioni non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Aldo Tedone

    continuo a constatare come la sempre più criticata samsung continua, e fa bene, sulla sua strada proponendo sempre alla fine dei conti i dispositivi più bilanciati, utili e funzionali… ho criticato anche io samsung ma mi rendo conto che nessun altro brand fa e offre quello che offre samsung…

    • stefix19

      Beh, spero che prima o poi tutti gli utenti si ricrederanno come te….

  • Mirko

    Non l’avrei mai detto ma è una genialata..

  • sardanus

    Samsung che fa cose intelligenti! Non ci credo o.o

Top