Samsung WatchON chiuderà i battenti il 31 Dicembre 2014

samsung watchon

Samsung chiuderà l’applicazione WatchON a partire dal 31 Dicembre 2014. L’aggregatore di film e programmi televisivi sarà dunque la prima vittima illustre a subire i tagli annunciati da Samsung nel corso degli ultimi giorni.

L’applicazione non esisterà più in Italia e nel resto del mondo (Stati Uniti e Corea esclusi) ma i contenuti acquistati tramite WatchON resteranno a disposizione degli utenti, come specificato dalla stessa Samsung:

A partire dal 31 Dicembre 2014, Samsung WatchON non sarà più disponibile. Avrete ancora accesso a qualsiasi contenuto acquistato tramite WatchON visitando direttamente l’applicazione del fornitore di contenuti.

Apprezziamo la vostra comprensione e il nostro team Assistenza Clienti resterà a disposizione per offrirvi supporto in caso di eventuali domande o dubbi.

In futuro anche altri programmi verranno abbandonati per tentare di riportare in attivo il bilancio della società.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ReBlauer

    Io la uso sempre perché è utilissma… ma quindi la funzione telecomando non funzionerà piu? >.>

  • MaxArt

    Non ne sentiremo la mancanza, soprattutto qui in Italia. Davvero mal disegnata e confusionaria, e in Italia manca del supporto alla programmazione locale.
    L’unica cosa decente è il telecomando, con un sistema assai complicato di impostazioni però.

  • Alexpetr

    Ma la funzione “Telecomando” continuerà a funzionare?? Oppure dovremmo scaricarci un’altra App? Grazie

    • stylus

      smartremote

Top