Samsung Watch-ON: ecco le immagini della nuova interfaccia

watch-on-logo1

Durante la presentazione di Galaxy S4, Samsung aveva mostrato un’utilissima applicazione chiamata Watch-ON. Questa, interfacciandosi con uno Smart TV sempre dell’azienda coreana, consente di estendere le funzioni del TV direttamente su smartphone o tablet e di utilizzare i dispositivi mobili proprio come fossero un telecomando, ma con tutta una serie di funzionalità aggiuntive.

Controllare quale programma segue quello che stiamo attualmente guardando, scorrere la lista dei canali, eseguire applicazioni sul TV e molto altro, fra poco potrebbero avere una nuova interfaccia. Purtroppo si vede ben poco, ma sono comunque disponibili la prime schermate catturate a quella che sarà la nuova interfaccia di Watch-ON. Come al solito, possiamo guardarle tutte nella nostra pratica galleria.

Di certo queste immagini di questa nuova versione di Watch-ON potrebbero far pensare che l’annuncio di Galaxy S5 si avvicina, ma per conferme in merito c’è solo una cosa da fare: aspettare! Non appena avremo informazioni più dettagliate cercheremo di illustrarvele nel minor tempo possibile. Voi, nel frattempo, non mancate di farci sapere che ne pensate di queste schermate e come vi sembra questa nuova versione di Watch-ON.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Antonella

    Non vede il mio panasonic Viera

    • ierro77

      io ho un Viera GT30 e funziona benissimo

  • Damiano

    di ecosistema chiuso c’è già Apple e ci basta e ci avanza

  • matteo

    Fa schifo fa pena

  • Aldo Tedone

    Samsung ha flattizzato alla grande il tutto…

Top