Samsung vs Apple: la corte olandese respinge la richiesta di bando dei prodotti Apple

La strategia di contrattacco attuata da Samsung per cercare di contrastare Apple nei suoi tentativi di eliminare la concorrenza dal mercato nelle aule giudiziarie è al momento fallimentare. Secondo quanto riportato da Reuters, la corte olandese con sede a L’Aia a cui era stato affidato il caso ha respinto le richieste di bando dei prodotti Apple perchè ha dichiarato che i prodotti Apple non infrangono i brevetti di Samsung; l’aspetto positivo per Samsung nella vicenda però è che la corte ha anche respinto le richieste di Apple. Ricordiamo che in questo caso, diversamente dai precedenti dove erano i brevetti sul design a farla da padroni, Samsung ha chiesto il bando dei prodotti per l’infrazione di brevetti tecnici (nello specifico riguardo lo standard 3G). Simile è la causa intentata ad Apple anche in Francia ed Italia per bloccare la commercializzazione di iPhone 4S, del cui sviluppo però non si hanno correntemente notizie.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top