Samsung vs Apple: Samsung farà causa ad Apple per iPhone 5 sui brevetti LTE

La tempesta era annunciata e sembra che si abbatterà sulle coste di Cupertino, California con forza. Samsung ha ufficialmente confermato di essere al lavoro sulla denuncia contro Apple riguardo l’utilizzo della tecnologia LTE nell’iPhone 5, che violerebbe 8 brevetti in possesso della società koreana.

Samsung ha depositato un esposto presso la Corte distrettuale del Distretto Settentrionale della California in cui conferma il suo intento di fare causa ad Apple appena avrà modo di ottenere un iPhone 5 e di accertare la violazione. Anche se ciò non è necessario, poichè i brevetti di Samsung coprono tecnologie e metodi senza i quali non è possibile creare un telefono con LTE, è doveroso l’esame completo del telefono poichè potrebbe rivelare ulteriori violazioni.

Il documento depositato è una forma preliminare che annuncia gli intenti futuri, ma non appena Samsung avrà messo le mani su iPhone tornerà alla carica. È quindi una questione di giorni prima che la battaglia Samsung vs Apple torni ad echeggiare nelle sale dei tribunali, con un grido che sovrasterà i litigi degli avvocati: PIANTATELA!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • masterfede

    Vai Samsung,fai vedere alla apple cosa sei capace di fare, mangiati quella mela maledetta

  • Sarebbero pari….e gli avvocati fatturano..

  • giustissimo stavolta apple le deve prendere di santa ragione e che cavolo va a rompere le scatole a tutti e loro possono fare tutto non e giusto
    vai samsuuung

  • danielsan

    Eh no! adesso è troppo facile dire PIANTATELA dopo che hanno scatenato una guerra per un rettangolo con bordi arrotondati! Non pensavate mica che i koreani sarebbero rimasti zitti zitti a subire. Adesso è il turno di Samsung ed è giusto così.

  • il giornalista dice di piantarla alle 2 case adesso ke Samsung sembra avere il coltello dalla parte del manico.. Quando invece era l Apple contro Samsung erano tutti contenti!

  • Riccardo Di Benedetto (FB)

    Gianluigi, in verità tutti gli smartphone non di adesso non esisterebbero senza l’iphone, l’iphone ha rivoluzionato il modo di vedere i cellulari.
    Il problema dell’iphone è che da quando è nato è rimasto sempre uguale xD

  • Gianluigi Benincasa (FB)

    Dai Samsung spacca quelle merde americane!! Fagli ricordare grazie a chi è nato l i-fogn

  • secondo me non hai centrato affatto il punto, non si spiegerebbero 1 190 milioni di dollari spesi da apple quest’anno in pubbicità, i 100 spesi da samsung e sopratutto il fatto che i grandi rivenditori si stiano avvicinando a NOKIA con l’idea (per nulla scorretta) che almeno i prodotti di cui si riempiranno il magazzino non rischino di finir bloccati a causa di un processo….

  • vinny secondo me ha centrato il punto.la pubblicità. anche perché le due megacase mi sembra che stiano in affari tra loro visto il processore Samsung che fa girare ifon.

  • Vinny Cognaman Orlando (FB)

    ho una mia teoria se mi permettete di esporla:
    secondo me fanno così per eliminare la concorrenza… pensateci bene…. non si fa ALTRO che parlare di Samsung e Apple…. in questo caso LTE non appartiene SOLO alla Samsung ma ad un consorzio dove per esempio dentro vi è anche la Nokia.
    In questo modo si fanno pubblicità…. se fosse vero che si “ammazzano” tra di loro…. la reazione finale per vendere il proprio prodotto è ridurre i prezzi per convincere la gente a prenderlo e spiazzare la concorrenza…. chiedetevi perchè non lo fanno? :)

  • Apple é troppo grande rispetto a Samsung?….. mah!

  • Luca Guido (FB)

    apple non ha rotto invece, eh!!!!

  • giustamente….

  • Emanuele Petrone (FB)

    Veramente è Apple che ha rotto il cazzo, è la prima a fare cause

  • Samsung hai rotte er cazzo

    • masterfede

      caro Donatello , perchè apple può fare causa a destra e a manca, mentre Samsung

      non può nemmeno prendersi la rivincita?

  • eheheh la rivincita :)

  • Comunque nell’uno contro uno vince sempre Apple troppo potente come nome e marchio, se google in prima fila insieme a samsung, htc, sony, motorola ecc si coalizzassero la farebbero fuori definitivamente

Top