Samsung pubblica il primo video spot sul Galaxy Note 3 e Gear

Galaxy Note 3 e Gear

Il Samsung Galaxy Note 3 e il Galaxy Gear sono gli ultimi nati nella famiglia Galaxy. Stiamo parlando degli ultimi dispositivi lanciati dall’azienda coreana, che sono stati presentati ormai da qualche settimana in occasione dell’IFA di Berlino e che sono già disponibili all’acquisto in Italia. Il Galaxy Note 3 è il nuovo phablet dell’azienda coreana che vanta caratteristiche tecniche elevatissime, tra le quali spiccano il display Full HD, il processore quad core da 2,3 GHz e la fotocamera da 13 MP con registrazione video in 4K.

Il Galaxy Gear è invece il tanto atteso smartwatch, che l’azienda coreana ha deciso di lanciare solamente di recente. Samsung, come spesso accade, ha deciso di accompagnare il lancio dei nuovi dispositivi con un primo, ne arriveranno sicuramente altri, video spot, realizzato ovviamente a modo suo. Non vogliamo svelarvi nulla al riguardo perciò vi lasciamo al particolare e curioso video che l’azienda coreana ha pubblicato da qualche ora sul proprio canale YouTube.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top