Samsung ufficializza il Galaxy Music

galaxy-music

Il Samsung Galaxy Music è stato annunciato qualche settimana fa, ed è stato immediatamente bollato come un dispositivo di fascia bassissima la cui unica particolarità è una certa predisposizione verso la musica. Tale impressione iniziale è confermata ora che Samsung ha ufficializzato definitivamente il dispositivo – con qualche “ma”.

L’hardware rimane di fascia bassissima, ma alcune interessanti novità riabilitano un po’ questo smartphone. La possibilità di inserire una microSD nell’apposito slot fa sì che sia possibile leggere la propria musica dalla memoria esterna, ed i formati supportati comprendono anche il FLAC e l’OGG tra gli altri. Sound Alive e SRS completano la dotazione audio, insieme ad un pulsante dedicato al lettore musicale sul dispositivo.

Sono presenti anche due altoparlanti esterni frontali che permettono di riprodurre musica con una qualità presumibilmente accettabile. La novità più interessante, però, è l’inclusione di un proiettore con risoluzione WVGA e 9 lumen di luminosità.

Non si conosce ancora il prezzo del dispositivo, che sarà probabilmente collocato nella fascia media a causa degli accessori, ma Samsung dovrebbe renderlo presto noto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top