App of the Day App Nursery App Deals Games Walldroid

Samsung ufficializza il Galaxy Music

Scansiona il barcode con il tuo smartphone per leggere l'articolo sul mobile!

Il Samsung Galaxy Music è stato annunciato qualche settimana fa, ed è stato immediatamente bollato come un dispositivo di fascia bassissima la cui unica particolarità è una certa predisposizione verso la musica. Tale impressione iniziale è confermata ora che Samsung ha ufficializzato definitivamente il dispositivo – con qualche “ma”.

L’hardware rimane di fascia bassissima, ma alcune interessanti novità riabilitano un po’ questo smartphone. La possibilità di inserire una microSD nell’apposito slot fa sì che sia possibile leggere la propria musica dalla memoria esterna, ed i formati supportati comprendono anche il FLAC e l’OGG tra gli altri. Sound Alive e SRS completano la dotazione audio, insieme ad un pulsante dedicato al lettore musicale sul dispositivo.

Sono presenti anche due altoparlanti esterni frontali che permettono di riprodurre musica con una qualità presumibilmente accettabile. La novità più interessante, però, è l’inclusione di un proiettore con risoluzione WVGA e 9 lumen di luminosità.

Non si conosce ancora il prezzo del dispositivo, che sarà probabilmente collocato nella fascia media a causa degli accessori, ma Samsung dovrebbe renderlo presto noto.

Via


Studente di Informatica presso l'Università degli Studi di Milano, ho una grande passione per l'hardware, i sistemi operativi, la mitologia scandinava e Corto Maltese. Curioso per principio, ho un HTC Desire Z, un Samsung Galaxy Tab (1° generazione), un Palm Pre 2, un HTC HD2 ed un LG Optimus 7. Sono fondatore del sito TuttoWindowsPhone.it.

© 2013 TuttoAndroid.net di Mikhael Costa | All rights reserved .

Home | Il Team | Disclaimer | Privacy Policy | Contatti | Pubblicità