Samsung ufficializza Galaxy S4 e S4 Mini Black Edition

galaxy s4 black edition

Samsung ha svelato ufficialmente con un comunicato stampa il Galaxy S4 e il Galaxy S4 Mini Black Edition, che avevamo già visto nei giorni scorsi grazie ad alcune anticipazioni. Queste due versioni sono realizzate completamente in nero e offrono una cover posteriore realizzata con lo stesso materiale e design di quella del Galaxy Note 3, per cui parliamo di un materiale similpelle con delle cuciture sul bordo.

Altre differenze rispetto alle versioni standard le troviamo nella presenza di otto wallpaper e suonerie realizzati appositamente per la particolare colorazione, come si nota dalle immagini. Le caratteristiche rimangono invece invariate su entrambi gli smartphone, per cui sotto questo profilo non troviamo novità.

Samsung ha comunicato che entrambi saranno disponibili a partire da questo mese nei mercati selezionati, fra cui sappiamo c’è la Russia dove vengono proposti rispettivamente al prezzo di 490 e 340 €. Restiamo in attesa di conoscere un’eventuale disponibilità nel nostro Paese, ma fino ad allora vi lasciamo alle gallerie d’immagini e al comunicato stampa.

Galaxy S4 Black Edition

Galaxy S4 Mini Black Edition

Spoiler Inside: Comunicato stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S4 Black Edition si aggiorna ad Android 5.0.1 Lollipop in UK (download) - Tutto Android()

  • leonardo

    il migliore come rapporto qualità prezzo è il wiko darkfull

  • lollard

    Ottima strategia pre-lancio dell s5

    • fratoff91

      Insomma… 490 euro son comunque tanti per l’s4, rispetto a prezzi che hanno altri. È superiore oltre che al nexus 5,anche del g2 che in giro si trova tra i 350 e i 400 e che secondo me è nettamente migliore.

  • SIMONE

    Come già ho detto in precedenza molto bello, peccato però che arrivi a quasi un anno dal lancio! Il nero in quanto un classico andava commercializzato subito.

  • danger2u

    qui dovete cambiare il nome del sito da Tuttoandroid a TuttoNexus5
    pare che solo quell telefono esiste nel mondo.

    • Pasquale

      Xiaomi MI3S, contento?

  • Pasquale

    490€? E non mi ci compro un nexus 5? Più potente e più economico… Bah..

    • piero

      purtroppo però senza batteria removibile….

Top